Idea Design International allo Spa Design 2010

Idea Design International allo Spa Design 2010

Idea Design International presenta allo Spa Design 2010 il suo più recente progetto: Tailor Made Home Spa. Un vero e proprio appartamento in cui design e benessere si fondono in un solo concetto: living in wellness.

Tailor Made Home Spa esprime un mondo in cui le forme, i materiali, le luci ed i colori sono disegnati per creare un ambiente in cui al centro c’è l’uomo, le sue sensazioni, le sue emozioni. Al suo interno, ogni elemento è pensato in funzione al benessere delle persone, come il vestito di un sarto, tagliato su forme particolari e non universali. È la personalizzazione di un’elegante produzione artigianale che si oppone alla standardizzazione della firma.

Realizzato grazie alla collaborazione di numerosi partner del settore, Tailor Made Home Spa esprime il benessere con tutta la qualità di un capolavoro del Made in Italy. Un ambiente in cui l’attenzione alla qualità e alla bellezza, sempre diverse per ogni singola persona, rappresenta la sua essenza e la sua forza.

L’edizione 2010 dello Spa Design è in agenda dal 13 al 19 aprile a Milano, nell’ambito del Fuorisalone, presso Superstudio 13, in via Forcella 13 e via Bugatti 10.